Percorso

Circolo NOI

La storia ...

Il Circolo parrocchiale NOI don Ubaldo nasce e si costituisce nel 1993 come Circolo Anspi Conscio. Nel 2001, con l’evoluzione da Anspi a NOI, diventa il Circolo parrocchiale NOI don Ubaldo che è stato il parroco più presente in parrocchia nel XX° secolo (1967-2000). Il Circolo NOI è un’associazione di promozione sociale ed un ente no profit regolarmente iscritta. Ha circa 350 soci tesserati ed è affiliato a NOI Associazione.

Il circolo ...

NOI Associazione è un'associazione nazionale (riconosciuta dal Ministero dell'Interno per le finalità assistenziali ed iscritta al Registro nazionale delle Associazioni di Promozione Sociale) che ha deciso di mettersi in gioco con questi slogan: "condividiamo obiettivi", "intrecciamo relazioni" e "offriamo appoggi". Il suo campo d'azione (o di gioco!) sono gli oratori, i centri parrocchiali; i suo interlocutori privilegiati sono i giovani, gli animatori, i volontari. E NOI con loro, al fianco delle parrocchie, ci facciamo promotori di un progetto di educazione e formazione permanente sulle orme dei valori evangelici e della visione cristiana della società e dell'uomo. Ai Soci, ai Circoli, NOI Associazione offre sostegno e collaborazioni, strumenti per l'animazione e la gestione di ambienti, attività ed iniziative di vario genere. NOI non è un acronimo. NOI è soggetto plurale: un insieme di persone che vogliono mettersi alla prova; e dar prova di saper comunicare e lavorare per noi e per gli altri.

Il nostro servizio ...

Il Circolo NOI ha un servizio Bar al suo interno ed è aperto di Venerdì e Sabato nelle ore serali, Domenica mattina e di pomeriggio. Nel corso dell’anno pastorale il NOI è aperto anche il martedì e mercoledì pomeriggio e il sabato pomeriggio in concomitanza con il Catechismo parrocchiale e l’ACR.

Elezione consiglio direttivo ...

Il Circolo è diretto da un Consiglio Direttivo che si ritrova ogni quarto lunedì del mese. Il Direttivo viene eletto dall’Assemblea dei Soci ogni quattro anni dopo una regolare e partecipata consultazione elettorale a cui possono partecipare solo i soci maggiorenni.

9° Gita dei Presepi

Pieve di Curtarolo - Sant'Anna Morosina - Segusino

Domenica 18 Gennaio

partenza ore 13.45 dalla Piazza di Conscio - ritorno ore 20.00

Quota di partecipazione 11,00€ (Pullman GT)

... Visiteremo 3 dei più bei presepi del Veneto ...

0
0
0
s2sdefault
Domenica 9 novembre, dopo la grande festa CIAO, alle ore 16.00 si continua con una super castagnata organizzata per tutti, bambini ed adulti, dal Circolo parrocchiale don Ubaldo di Conscio. Tutti invitati in Sala parrocchiale per stare insieme, far quattro chiacchiere, ritirare il dvd del grest 2014 e per tentare la fortuna con una simpatica lotteria. NON MANCATE! PASSATE PAROLA….LA CASTAGNATA 2014 VI ASPETTA !  
0
0
0
s2sdefault