Percorso

Dal 12 Luglio inizia la 43° Sagra dei Peri di Conscio 2019
MOLTO FORTE, INCREDIBILMENTE VICINO!

Prendiamo spunto dal titolo del bellissimo libro di J.S. Foer (2005) e da un film girato con delicatezza e con grande emozione sui temi della famiglia e della morte, per aprire il nuovo programma della 43° edizione della Sagra di Conscio.
Anche la nostra Comunità in questi mesi è stata provata dalla scomparsa di alcuni “storici” volontari e non possiamo dimenticarlo, né vogliamo farlo; tanti luoghi e momenti della Sagra ci ricorderanno di loro. Facciamo festa a Conscio non perché ci sono i peri o la birra fresca, ma solo perché tante persone hanno ancora voglia di dare una mano, mettersi in gioco, abbattere piccoli e grandi muri di indifferenza, creando relazioni, simpatia, gioco, amicizia.
La morte ci rende deboli e nello stesso tempo molto forti, incredibilmente vicini, accomunati da un destino che è anche la nostra storia, ricordi, emozioni, che dal 12 luglio al 23 siamo davvero felici di presentarvi con un programma denso di eventi, ospiti e novità: anche per l’edizione 2019 ci abbiamo messo passione, cuore e anche un nuovo gruppo organizzatore che unisce l’esperienza alla spontaneità, la comunicazione social a una vigorosa stretta di mano, la sana imprevedibilità delle nuove generazioni alla lungimiranza dei veterani.
Gnocchi al sugo d’anatra, SubConscio Festival, Pesca di Beneficenza, Enoteka, Grestlandia: possono sembrare sempre gli stessi gli ingredienti del nostro “speciale” ristorante, ma anche Conscio cambia giorno dopo giorno, sotto la materna protezione della Vergine del Carmelo, cercando di diventare sempre più forte e incredibilmente vicino a tutti Voi che ci verrete a visitare!

 

 


43° Sagra dei Peri di Conscio di Casale sul Sile (TV)
E' Festa per la Madonna del Carmine
Dal 12 al 16 e dal 19 al 23 Luglio!

Per gli eventi musicali subconsciofestival.it

 

0
0
0
s2sdefault